La soluzione Genya CFO
Sviluppata in collaborazione con RSM, tra le prime aziende di revisione al mondo, Genya CFO consente, partendo da una situazione contabile o da un bilancio ottenuti da un qualsiasi software, di ottenere automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario grazie all’analisi del documento della Centrale dei Rischi e Medio Credito Centrale. Il tutto rappresentabile in un report stampabile e personalizzabile (scarica la versione pdf: dossier_GenyaCFO) o, in alternativa, fornendo al proprio cliente l’accesso diretto alla soluzione.
Come descrivere Genya CFO in 4 parole?
1. Monitoraggio: ottieni automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario
2. Tempo: hai dati concreti e puntuali così da dedicare più tempo alla tua attività di consulenza
3. Prevenzione: monitori e previeni eventuali segnali di crisi
4. Cloud: lavori in maniera sicura, salvando costantemente ogni singola modifica – vedi la nuova video presentazione!
Guarda e scarica anche l’ebook per l’autovalutazione dell’azienda in funzione della pianificazione strategica e finanziaria, a cura di Augusto Gilioli
RSM fa parte di RSM International, il 6° network al mondo di società tra loro indipendenti, specializzate in revisione e organizzazione contabile e nell’ambito della consulenza fiscale, societaria e finanziaria. RSM International è presente in oltre 120 Paesi con 43.000 collaboratori ed un fatturato globale di 5,74 miliardi$.
RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. è un membro della rete RSM e opera come RSM. RSM è il nome commerciale usato dai membri della rete RSM. Ciascun membro della rete RSM è una società di consulenza indipendente, ciascuna delle quali esercita autonomamente la propria attività. La rete RSM non è di per sé un’entità giuridica separata di qualsiasi natura in qualsiasi giurisdizione. La rete RSM è amministrata da RSM International Limited, una società registrata in Inghilterra e Galles (numero della società 4040598) di cui la sede legale è al 50 di Cannon Street, London, EC4N 6JJ, United Kingdom. Il marchio RSM e gli altri diritti di proprietà intellettuale usati dai membri della rete sono di proprietà di RSM International Association, associazione che fa riferimento all’articolo 60 e seguenti del Codice Civile svizzero con sede a Zurigo.
Maggiori dettagli su: https://www.wolterskluwer.com/it-it/solutions/genya-cfo