I principali sforzi per il 2024 saranno orientati allo sviluppo di una nuova soluzione per rispondere alle esigenze di aziende che vogliono gestire la contabilità e la fatturazione tramite un’unica soluzione integrata, in cloud, semplice e chiavi in mano (non personalizzabile).
Si fa riferimento ad aziende che, in termini di esigenze e complessità, si trovano “a metà strada” tra un’azienda target Fattura Smart e un’azienda target Arca Evolution. La soluzione in corso di sviluppo si basa sulla contabilità di Genya e integra, all’interno della stessa soluzione, anche la fatturazione di Fattura Smart, oltre che dashboard specifiche per l’azienda con controllo utenti e accessi. Potrà essere attivata come soluzione “standalone” acquistabile direttamente dall’azienda, o in modalità “tandem” acquistabile dallo studio che utilizza Genya e che vuole consentire al proprio cliente di lavorare in parallelo all’interno della contabilità di studio.
Questo è un primo passo verso un micro ERP per aziende semplici, con esigenze basiche e standard. Obiettivo è arricchirlo, nel corso dei prossimi anni, con ulteriori funzionalità quali magazzino, listini, ecc.
In aggiunta a ciò si lavorerà, per Fattura Smart, all’importazione di anagrafiche clienti, fornitori e prodotti. Inoltre, nella prima parte dell’anno, si rilascerà “AVA”, l’assistente virtuale di Wolters Kluwer, per consentire all’utente di cercare, supportato da AVA, articoli di knowledge utili per la propria attività e per l’utilizzo del prodotto.
Fine Quarter 1
Integrazione di AVA per il reperimento dei contenuti
Entro fine 2024
Rilascio nuova soluzione “micro ERP” di contabilità Genya, fatturazione Fattura SMART e dashboard/ onboarding azienda
Import anagrafiche clienti/ fornitori e prodotti