ARCA EVOLUTION

Quando un’azienda inizia a crescere e aumenta la complessità di dati, informazioni, flussi, risorse e processi da gestire (ordini, fatture, scadenze, spedizioni, lavorazioni, produzione, registrazioni contabili, analisi dei dati). Una gestione manuale o con strumenti non adeguati comporta l’insorgere di inefficienze, la perdita di informazioni e scelte non consapevoli che ne frenano inevitabilmente la crescita.

Scoprila anche sul sito ufficiale Arca Evolution >

 

Perchè Arca EVOLUTION?
Ti permette di alimentare la crescita e la competitività della tua azienda automatizzando tutte le operazioni, integrando e rendendo quindi più efficaci e funzionali tutte le aree e i processi aziendali: contabili, commerciali, logistici, produttivi e documentali. Arca EVOLUTION fa risparmiare tempo, costi e riduce sensibilmente errori e inefficienze.

 

Come Arca EVOLUTION?
Ti fornisce un’ampia possibilità di analisi e reportistica per avere sempre sotto controllo il business e contribuire ad un suo andamento sano e sostenibile. Arca Evolution si adatta alle esigenze dell’azienda in maniera flessibile e personalizzata senza costringere a cambiare i propri processi e le proprie abitudini lavorative.

ARCA Crisi d'impresa

Arca Crisi d’impresa mette al sicuro le performance dell’azienda, anticipa lo stato di crisi e ti supporta nel mettere in atto le azioni correttive secondo le nuove regole imposte dalla recente riforma sulla crisi d’impresa prevista per il 1 Settembre 2021.

Questo modulo di Arca EVOLUTION permette di tenere sotto controllo l’andamento di alcuni indicatori di un potenziale stato di crisi permettendo di intervenire con le necessarie azioni correttive. 

ARCA Corrispettivi Telematici

Il modulo di Arca EVOLUTION per recuperare e importare in contabilità i dati dei corrispettivi dai Registratori Telematici utilizzati in azienda, così da ridurre i tempi amministrativi e gli errori di gestione.

ARCA Gestione processi

L’operatività di un’azienda è fatta da processi e attività che richiedono passaggi di informazioni e controllo per evitare errori e dimenticanze che impattino negativamente sul business.

Con questo modulo è possibile organizzare e monitorare tutti i processi aziendali attraverso flussi ben definiti e promemoria impostati, anche in mobilità grazie all’interfaccia disponibile online. Ognuno in azienda saprà cosa fare e quando, eliminando la possibilità di dimenticare o intraprendere attività non prioritarie.

ARCA eGO

Arca eGO E’ la soluzione gestionale ideale per piccole imprese, artigiani, commercianti, negozi, professionisti in grado di soddisfare completamente le esigenze quotidiane dell’utente tra le quali, in primis, la velocità e la semplicità nello svolgimento del proprio lavoro.

Arca eGO è pensato per semplificare le attività quotidiane di qualsiasi azienda, come ad esempio la possibilità di inviare i documenti via email, come allegati, a partire proprio dal gestionale.

 

Chiedi una consulenza gratuita sulle nostre soluzioni software dedicate ad Aziende, Commercialisti e Consulenti del Lavoro

Richiesta Informazioni

Autorizzazione al trattamento dati

7 + 14 =