Grazie a Genya Digy Estratto Conto lo studio dovrà solo ed esclusivamente decidere quali clienti attivare e, ottenuto il consenso, sarà autonomo nel ricevere i movimenti dalle banche quando meglio compatibile con le attività di Studio. La consegna sarà automatica e direttamente nella suite del gestionale dello Studio. I movimenti bancari, grazie all’importatore estratto conto presente nella suite Genya, saranno automaticamente interpretati e facilmente contabilizzabili.
I vantaggi della soluzione:
- Recupero automatico informazioni Non è necessario recuperare le informazioni dai propri clienti, perché tutto viene consegnato in automatico.
- Sicuro e GDPR Compliance Il flusso è semplice e sicuro, il cliente deve cliccare un link e registrarsi per darti l’autorizzazione all’uso.
- Registrazione contabile intelligente ed efficiente Grazie a Digy i movimenti bancari vengono interpretati, confrontati con le fatture registrate e poi proposto il movimento contabile senza dover più imputare manualmente e senza dover configurare regole come con l’importatore in excel.
- Azzeramento degli errori L’interpretazione automatica dei movimenti contabili consente di azzerare gli errori di imputazione.
- Tempi di lavoro in studio abbattuti Grazie all’importazione automatica i tempi di lavoro in studio vengono abbattuti; da giorni a ore di lavoro.
- Autonomia nella gestione delle attività L’autonomia nell’ottenere le informazioni consente di gestire al meglio i tempi e le attività di studio, senza essere vincolati ai clienti.
- Operazione massiva I movimenti contabili vengono contabilizzati in maniera massiva, anche nel caso di cliente con più banche.