I passi operativi per redigere un bilancio Genya!

I passi operativi per redigere un bilancio Genya!

da | Feb 15, 2021 | News, Genya Suite

Quest’anno grazie a Wolters Kluwer e col supporto della nostra agenzia, potrà provare la nuova piattaforma Genya, nel prodotto del bilancio in modo assolutamente gratuito fino al prossimo 31 luglio e senza nessun obbligo successivo!
Potrà scegliere la versione di Genya bilancio a lei più confacente sia per numero di bilanci gestiti che di posti di lavoro.
Le ricordiamo che Genya bilancio importa le situazioni contabili sia dalla Suite Sistema Professionisti che da fogli di lavoro excel, nonchè da una quantità di altre piattaforme già codificate come raccordi: Bpoint, Sistemi, Datev Koinos, Arca Evolution, Sole24ore e altri. Rimane inoltre sempre possibile codificare in modo semplice una nuova mappatura di import da altre procedure.
Inoltre, oltre a poter contare sull’assistenza di agenzia, potrà iscriversi gratuitamente ad uno degli otto web seminar di formazione previsti: I passi operativi per redigere un bilancio con genya!
Clicca qui per scaricare la locandina con le date degli eventi e le modalità operative, buon lavoro con Genya!  Locandina Webinar BILANCI 2021
Ci contatti per attivare gratuitamente la sua piattaforma Genya!