Nel mese di Marzo 2024, il team di supporto tecnico della Leon@rdo S.p.A., ha tenuto 4 webinar per spiegare come usare correttamente il nuovo canale di richiesta assistenza tramite webticket, canale che più avanti sostituirà la modalità attuale di erogazione dell’assistenza.
Tali webinar sono stati divisi tra i clienti utilizzatori del software gestione Arca e gli utilizzatori di Suite, Giotto, Genya e Tuttotel.
Si rimanda alla visione degli eventi presenti sul nostro canale YouTube per conoscere e iniziare ad usare questo nuovo canale!
Link Youtube per clienti che usano il gestionale aziendale Arca: https://youtu.be/BvE1gI787HA
Link Youtube per clienti Suite/Giotto/Genya/Tuttotel: https://youtu.be/IyPw_knkVKs
Si allegano, inoltre le slide – sempre divise per gestionali operativi – e il documento riepilogativo totale di domande e risposte:
SLIDE CLIENTI ARCA
SLIDE CLIENTI SUITE/GENYA/GIOTTO/TUTTOTEL
DOCUMENTO RIEPILOGATIVO DOMANDE E RISPOSTE