Genya Telematici

Gestisci in modo semplice tutto il flusso degli adempimenti fiscali

Il software per la gestione degli invii telematici permette di automatizzare il processo  di invio e ricezione delle forniture telematiche verso gli enti. Permette infatti di gestire i telematici con la stessa interfaccia di Genya senza dover “uscire ed utilizzare software di terzi”

Si rivolge a clienti che presentano adempimenti o comunicazioni in modalità telematica presso gli enti predisposti, che necessitano di una soluzione semplice e veloce, in grado di far fronte a numerosi adempimenti da gestire.

La soluzione è infatti capace di automatizzare tutto il processo e guidare il commercialista lungo tutto il percorso di controllo, invio ed archiviazione documentale del fascicolo. I problemi con Entratel spariranno perchè tutte le forniture,  le dichiarazioni e le ricevute, anche di più anni, sono gestite in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più Personal Computer.

La presenza di dashboard, subito disponibili, forniscono l’analisi dei flussi delle spedizioni. Tutti i telematici e le relative ricevute sono archiviate nel DMS, mentre tutti i fascicoli telematici sono facilmente condivisibili con i clienti attraverso MyDesk.

Anche la gestione sarà molto semplice perchè sarà possibile eseguire, diverse funzioni quali: importazione, controllo e invio forniture,  da parte di utenti diversi.

Vedi la pagina dedicata!

Leon@rdo S.p.A. | Via G. della Bizzarria 12 50127 Firenze (FI) | tel. +39 055 112233 fax +39 055 3264005 info@leonardonet.it | p.iva 05759710485
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews