Genya Studio

Più valore ai tuoi dati, più valore ai tuoi clienti.

Lo studio professionale deve gestire ogni giorno,  decine di attività, flussi e processi senza perdere di vista il valore dei propri clienti, il tempo ed essi dedicato e le attività svolte per loro. È spesso difficile riuscire ad avere una visione chiara dell'origine della propria redditività e del peso che i divesi clienti hanno all'interno dello studio.

Il controllo di gestione è una funzione fondamentale per riuscire a tenere sotto controllo l'andamento dello studio. Si basa su parametri, indicatori di performance e situazioni reali, che possono influenzare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti.

Genya Studio è stata realizzata per supportare puntualmente l’intero processo di gestione delle informazioni e dei clienti dello studio. Gestisce infatti la formalizzazione del  rapporto con il cliente  tramite ad esempio la lettera di incarico, che contiene gli accordi esistenti tra studio e cliente, relativi ai compiti che lo studio deve svolgere ed ai compensi pattuiti. Con Genya Studio è  possibile pianificare la fatturazione periodica, contestualmente controllata con le attività che realmente il professionista svolgerà, ed effettuare analisi sulla marginalità per verificare il costo dei servizi verso il loro rendimento.

Vedi la pagina dedicata!

Leon@rdo S.p.A. | Via G. della Bizzarria 12 50127 Firenze (FI) | tel. +39 055 112233 fax +39 055 3264005 info@leonardonet.it | p.iva 05759710485
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews