Genya Conservazione

Catalogare, archiviare e conservare a norma.Tutto in Genya.

Con la sua interfaccia utente intuitiva e semplificata, Genya Conservazione offre le più avanzate tecnologie di conservazione documentale.

Grazie alle esperienze tecnologiche di ARKon e alla efficiente gestione documentale di di Genya (DMS), lo studio professionale dispone di un applicativo cloud end-to-end che agevola i processi quotidiani  in modo intelligente. La soluzione  non solo assolve gli obblighi di conservazione a norma delle fatture ma offre al contempo un servizio in grado di archiviare e conservare digitalmente tutti i documenti fiscali per cui vige l'obbligo di disporre una copia originale.

L'obbligo di conservazione delle fatture elettroniche in vigore dal 1° marzo 2021 offre al professionista una grande opportunità.

Il tema della dematerializzazione dei documenti è divenuto assolutamente centrale per ogni professionista. Oggi non è più sufficiente affrontare la conservazione digitale come un obbligo da assolvere, ma è sempre più importante intervenire sulla gestione dei processi all'interno dello Studio. Genya Conservazione è lo strumento ideale: semplifica le attività di studio, incrementa la marginalità grazie alla riduzione dei costi di gestione e favorisce la proposta di nuovi servizi ai propri clienti.

  • Invio in conservazione delle fatture attive e passive
  • Consultazione immediata dei documenti conservati
  • Possibilità di conservare tutti i documenti presenti in Genya
  • Firma automatica massiva dei documenti

Vai alla pagina dedicata!

Leon@rdo S.p.A. | Via G. della Bizzarria 12 50127 Firenze (FI) | tel. +39 055 112233 fax +39 055 3264005 info@leonardonet.it | p.iva 05759710485
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews