Genya Suite

L’evoluzione digitale sta trasformando il lavoro del Commercialista e i processi tipici della sua attività: sempre di più tutto ciò che è informatizzato tende a diventare commodity. Limitarsi agli adempimenti richiesti dalla normativa vigente potrebbe non bastare più per fidelizzare la clientela.
Oltre a garantire efficienza in ambito fiscale e contabile, il Commercialista del futuro dovrà essere in grado di consigliare le aziende sue Clienti in modo strategico, per aiutarle a crescere ed espandersi.

Per supportare il Professionista nella sfida legata alla trasformazione del suo ruolo, Wolters Kluwer ha creato Genya, una piattaforma gestionale che permette di coniugare efficienza e valore affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione.

Un sistema di gestione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di:  gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività e il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti.

Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di valore, come  la consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business.


Vai alla pagina dedicata e scopri la filosofia di Genya!

Leon@rdo S.p.A. | Via G. della Bizzarria 12 50127 Firenze (FI) | tel. +39 055 112233 fax +39 055 3264005 info@leonardonet.it | p.iva 05759710485
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews