HRinService


HRinService è il servizio di elaborazione dei cedolini paga nato dalla collaborazione tra Wolters Kluwer Italia e Sixtema S.p.A., partner storico e profondo esperto in materia lavoro.

HRinService è una soluzione alternativa rispetto al tradizionale gestionale paghe  rivolta principalmente alle aziende e ai commercialisti che vogliono:

  • Flessibilità e costi variabili: trasformare i costi IT/sistemistici che precedente era fissi in variabili.
  • Continuità di gestione:il personale esperto nelle paghe è sempre più raro e gestire il turnover è difficile. HRinService è la soluzione definitiva alla ricerca di personale esperto paghe in sostituzione temporanea o definitiva.
  • Libera risorse: è un nuovo modello che permette all’ azienda di concentrarsi sul proprio business e al commercialista di fidelizzare il cliente senza grossi investimenti in quanto la spesa si adegua al business.

È un servizio di elaborazione paghe basato su tecnologia web di ultima generazione; 

È gestito da Wolters Kluwer Italia, un partner affidabile, esperto nei contenuti giuslavoristici, che offre la garanzia di accurato aggiornamento normativo.

Non necessita di particolare competenza paghe da parte del personale dell’azienda e/o dello studio se non per l’utilizzo di uno strumento web di comunicazione informazioni presenze/anagrafiche, etc).

Mette fine alla difficoltà di seguire l’evoluzione normativa.

Non produce carta inutile: le informazioni viaggiano via web.

È sempre disponibile, (7x7, 24h), anche in mobilità su tablet e smartphone, per consultare tabulati costi mensili, contributi periodici, previsioni di costi, stato avanzamento delle elaborazioni oltre che, ovviamente, tutti i documenti paghe, cedolini, cud e irap, etc.

Offre  elevati standard di protezione e backup dei dati, sicurezza antintrusione, archiviazione, privacy.

L’integrazione esistente fra TOCHECK e HRinService (l’azienda timbra e le info finiscono al service) facilita il lavoro del cliente azienda anche se questo avviene tramite il professionista. Qualora il cliente non avesse TOCHECK è possibile integrarsi anche con altri gestionali di rilevazione presenze tramite un tracciato standard.

La consultazione dei dati può avvenire in mobilità e anche con Tablet.  Contattaci



 

 

 


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