Web Desk Lavoro

webdesk è il portale di comunicazione tra lo Studio Professionale ed i propri Clienti; un contenitore di servizi e di comunicazioni integrato con le soluzioni gestionali del Gruppo Wolters Kluwer Italia. Grazie a webdesk lo Studio/Associazione e i propri utenti possono scambiare documenti, comunicare e raccogliere dati, tramite una semplice connessione internet.   -------> Contattaci

webdesk si compone di alcune funzionalità base che consentono allo studio di offrire ai propri clienti un servizio di informazione e di personalizzazione dei servizi:

Console: permette l’amministrazione e personalizzazione dei servizi acquistati dallo Studio. Permette di decidere quali clienti abilitare a webdesk e quali servizi possono utilizzare.

News: vengono segnalati quotidianamente le notizie rilevate dalle redazioni Ipsoa.

Rassegna stampa: vengono rese disponibili quotidianamente i principali interventi d'autore pubblicati sulla
stampa specializzata. 

Scadenzario: è il calendario delle scadenze del periodo con indicazioni sintetiche sugli adempimenti
connessi e l'evidenziazione delle scadenze del giorno e dei periodi immediatamente successivi.

Bacheca (senza allegati): è l’area di comunicazione tramite messaggi inviati al cliente dallo studio.

Servizi rivolti al target lavoro sono: -----> vedi scheda

Condivisione Documenti: è una modalità semplice e pratica per condividere in tempo reale, con le aziende clienti,
gli elaborati prodotti con Giotto e altra eventuale documentazione. Le aziende clienti, tramite una semplice connessione internet, possono consultare in sicurezza i documenti messi a disposizione dallo studio.

Condivisione Documenti con dipendenti: è una modalità semplice e pratica per condividere in tempo reale con i dipendenti di una azienda gli elaborati prodotti con Giotto (come cedolini, CUD, Modulo detrazioni) e altra eventuale
documentazione; I dipendenti tramite una mail di notifica vengono avvisati della disponibilità dei documenti a loro riservati.

Webdesk si arricchirà nel corso del 2012 di altri servizi con l’obiettivo di sviluppare sempre più la relazione e l’interazione tra studio e clienti e non solo. I servizi pensati sono soluzioni da offrire anche ai clienti Aziende che fanno le paghe con Giotto Ipsoa. Di seguito riepiloghiamo il piano di sviluppo dei prossimi servizi.

Integrazione con giornaliera web Giotto
Gestione Familiari a carico
Gestione dati dipendente
Possibilità di inserire documenti da parte dei clienti (aziende e dipendenti)

Leon@rdo srl | Via G. della Bizzarria 12 50127 Firenze (FI) | tel. +39 055 112233 fax +39 055 3264005 info@leonardonet.it | p.iva 05759710485
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews