Percorso Aggiornamento Tributario


Percorso di aggiornamento tributario 2014/2015
Auditorium al Duomo, Via de’ Cerretani 54/R – Firenze

PRIMO

INCONTRO

SECONDO

INCONTRO

TERZO

INCONTRO

QUARTO

INCONTRO

QUINTO

INCONTRO

SESTO

INCONTRO

SETTIMO

INCONTRO

23 ottobre

17 novembre

2 dicembre

21 gennaio

26 febbraio

19 marzo

28 aprile

 

PROVVEDIMENTI
FISCALI
DEL GOVERNO
RENZI

 

----------------

FOCUS

IMPOSTE LOCALI
SUGLI IMMOBILI

 

CONTRIBUENTE E
AMMINISTRAZIONE
FINANZIARIA:
RESPONSABILITÀ
DEL PROFESSIONISTA

 

------------------

FOCUS

COMUNICAZIONI
DI IRREGOLARITÀ
E ISTITUTI
DEFLATIVI DEL
CONTENZIOSO

 

CRISI DI IMPRESA
E DISCIPLINA
FISCALE

 

------------------

FOCUS

OPERAZIONI
STRAORDINARIE
FUNZIONALI
ALL’IMPRESA IN
CRISI

 

LEGGE DI
STABILITÀ 2015
E DELEGA
FISCALE



------------------

FOCUS

STATO
DELL’ARTE DELLA
DELEGA PER
LA RIFORMA
FISCALE

 

 

 

IVA 2015:
DICHIARATIVI E
NOVITÀ

---------------

FOCUS

SANZIONI
AMMINISTRATIVE
E PENALI-TRIBUTARIE
IN MATERIA IVA

 

 

BILANCIO
CIVILISTICO CONTABILE
E
ADEMPIMENTI
DICHIARATIVIi




-------------

FOCUS

SOCIETÀ DI
COMODO E
IN PERDITA
SISTEMATICA

 

 

UNICO 2015:
PERSONE
FISICHE E
SOCIETÀ DI
PERSONE


-------------

FOCUS

LIBERI
PROFESSIONISTI
E CONTRIBUENTI
MINIMI

 

 

 

DETTAGLIO DELLE GIORNATE E SCHEDA DI ISCRIZIONE - SCARICA IL PDF:

CORPO DOCENTE
- Autorevoli professionisti del settore tributario con esperienza didattica e professionale pluriennale che collaborano da anni con la Scuola di formazione IPSOA:

Bruno Bartoli, Dottore commercialista in Reggio Emilia

Claudia Catellani, Dottore commercialista in Reggio Emilia, Curatore fallimentare e Commissario giudiziale

Fabrizio Cerioni, Magistrato della Corte dei Conti, Dottore di ricerca in Giustizia costituzionale e Diritti fondamentali

Giorgio Confente, avvocato e componente della commissione norme di comportamento dell'ass. italiana dottori commercialisti 

Gianfranco Costa, Consulente fiscale e docente presso la scuola superiore dell'economia e delle finanze "Ezio Vanoni"

Filippo Dami
, Professore Aggregato di Diritto tributario, Università di Siena – Centro Studi di Diritto tributario, Dottore commercialista

Dario Deotto
, Commercialista e giornalista pubblicista


Antonio Gigliotti, Dottore commercialista, Revisore Legale e Pubblicista

Nadia Gentina, Esperto Tributario

Mauro Nicola, Pubblicista e Dottore commercialista

Pietro Paolo Papaleo,
Dottore commercialista e Revisore legale

Paolo Parisi, Professore di Diritto tributario Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze “Ezio Vanoni”

Marcello Pollio,
Commercialista Revisore legale dei conti in Genova

Roberto Protani,
Dottore commercialista, Revisore Legale

Franco Ricca
, Esperto tributario e pubblicista

Massimo Sirri, Pubblicista, Dottore commercialista

Antonio Zappi
, Esperto fiscale e Pubblicista

INFORMAZIONI e COSTI

Orario: dalle ore 9.30 alle ore 17.30


■ Registrazioni partecipanti: dalle ore 9.00 alle ore 9.30

■ Attestato di partecipazione nominativo: l’attestato di partecipazione sarà reso disponibile online sul sito della Scuola di formazione, entro 30 giorni dalla data di fine corso

■ Recupero giornate: In caso di assenza il partecipante potrà recuperare l'incontro in una delle altre sedi oppure in alternativa essere sostituito da un collega. La richiesta di sostituzione deve essere invata via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LISTINO

€ 870,00 + IVA - 7 incontri

Advanced booking entro 31luglio: € 550,00 + IVA - 7 incontri

Sconto PARTICOLARE riservato ai nuovi abbonati e ai rinnovi di:

  • Big Suite
  • Tutto Lavoro
  • Software Sistema Professionista
  • Fisconline

che non siano già clienti del percorso:

Riservata all’ODCEC: € 690,00 + IVA - 7 incontri

Riservata ai praticanti: € 350,00 + IVA - 7 incontri

Singolo incontro: Listino: € 220,00 + IVA

Quota riservata all'ODCEC, singolo incontro: € 176,00 + IVA


CREDITI FORMATIVI


Dottori commercialisti/Esperti contabili, Consulenti del lavoro e Avvocati

I programmi sono stati inoltrati agli Enti locali competenti per l’accreditamento. Tutti gli aggiornamenti sull'accreditamento potranno essere richiesti tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


MATERIALE DIDATTICO


I partecipanti a tutto il Percorso di aggiornamento tributario 2014/2015 riceveranno il seguente materiale didattico compreso nel costo del percorso:

Sette Volumi tecnico-operativi editi da IPSOA sulle tematiche oggetto dei singoli incontri

Presentazioni predisposte dai relatori degli incontri del percorso - dispense

App Store - WKI offre il più ampio catalogo di app professionali per tablet oggi disponibile in Italia

Riviste edite da Ipsoa attinenti alle tematiche trattate

Esperto Ipsoa - Esperto è il servizio on line di consultazione di casi risolti che soddisfa il crescente bisogno di risposte certe, veloci e autorevoli alle più frequenti problematiche connesse all'attività di professionisti e aziende. Un efficace motore di ricerca consente il veloce reperimento delle casistiche di interesse.

Quotidiano Ipsoa - L’unico che garantisce un’informazione trasversale, operativa e selezionata. Fornisce ogni giorno l’aggiornamento in tempo reale su fisco, diritto, lavoro e previdenza, bilancio e società, economia, finanziamenti e mercati e ogni mese i video-approfondimenti a cura dei più accreditati componenti dell’IRDCEC sulle principali novità del periodo con la possibilità per i Commercialisti e gli Esperti contabili di maturare ogni mese un credito formativo.

Informa@mail - E’ un servizio quindicinale erogato via mail, che fornisce il contenuto base della circolare che il professionista invia periodicamente ai propri clienti. Ogni circolare contiene, scadenze degli adempimenti fiscali e contributivi, guida agli adempimenti con commenti degli autori, le principali news in sintesi in materia fiscale - previdenziale e societaria, focus di approfondimento con taglio operativo su temi di attualità.

Edicola professionale - Da quest'anno edicola professionale permette di leggere direttamente su tablet (ipad o android) le più prestigiose riviste in materia fiscale. Edicola professionale permette di accedere alle informazioni quando il numero cartaceo è ancora in fase di stampa!

La mia biblioteca - In cloud offre un nuovo modo per ricercare tra i propri libri e consultare i pareri e le soluzioni degli esperti. Solo per i partecipanti al percorso tributario, la possibilità di consultare un ricco catalogo in materia fiscale tra cui la collana guide e soluzioni.


FORMAZIONE FINANZIATA

La Scuola di formazione IPSOA è accreditata da Fondo Professioni. Le aziende e gli studi professionali aderenti a questo fondo, per avere informazioni sulla possibilità di finanziare il Percorso di aggiornamento tributario possono contattare:
Scuola di formazione IPSOA
Tel. 02/82476.612-404
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Contattaci

 

Finanzia la formazione dei dipendenti attraverso i fondi interprofessionali Gli studi professionali e le aziende hanno la possibilità di accedere a finanziamenti per la formazione continua dei propri dipendenti. La scuola di formazione IPSOA, essendo un ente certificato UNI EN ISO 9001:2008 settore EA37, può attuare i piani finanziati dalla maggior parte dei fondi interprofessionali ed è in grado con la fattiva collaborazione della nostra agenzia, di supportare le aziende e il singolo professionista nella gestione di tutte le fasi del paino formativo, dall'analisi dei fabbisogni, alla fase di rendicontazione. Contattaci
RICHIESTA DI INFORMAZIONI E SCHEDA DI ISCRIZIONE SCARICA IL PDF:

Compilare e inviare a Leon@rdo Srl – Agenzia Ipsoa - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Contattaci

Fax. 055/3264005

E’ necessario compilare tutti i campi riportati nella scheda e consegnare la stessa al momento della registrazione dei partecipanti.

Leon@rdo srl | Via G. della Bizzarria 12 50127 Firenze (FI) | tel. +39 055 112233 fax +39 055 3264005 info@leonardonet.it | p.iva 05759710485
Joomla 1.6 Templates designed by Joomla Hosting Reviews