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Player - La soluzione ideale per il marketing e le vendite

PlayerLa soluzione CRM adatta alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai propri clienti, ai potenziali clienti, alle attività che vengono realizzate per migliorare la qualità dei servizi pre e post vendita. Player permette di tracciare, organizzare, rintracciare e condividere tutte le informazioni che costituiscono un patrimonio di fondamentale importanza per l’azienda.

Sarà così facile profilare e organizzare gruppi di contatti, registrare attività, valutare l’efficienza delle campagne di marketing o di una fiera, verificare lo stato di avanzamento di una trattativa commerciale … in generale sarà possibile gestire in modo facile ed intuitivo tutte quelle attività che possono essere organizzate in fasi, in eventi e flussi.

Quali sono i vantaggi che offre Player?
Informazioni sempre disponibili e condivise, stato dell’avanzamento dell’attività sempre sotto controllo, riduzione degli errori dovuti alla mancanza di informazioni, analisi e statistiche sempre disponibili per valutare l’efficacia di una campagna marketing.  Contattaci


Player per la gestione delle CAMPAGNE MARKETING permette di:
Creare gruppi di potenziali clienti o clienti, inviare comunicazioni massive, mirate e personalizzate, registrare ed analizzare i risultati di ogni singola campagna di marketing ---> vedi

Player per la gestione delle ATTIVITÀ COMMERCIALI permette di:
Assegnare un gruppo di clienti/contatti all’agente di riferimento, registrare e monitorare le trattative aperte, verificare lo stato delle trattative in corso, archiviare in un unico punto tutta la documentazione relativa ad un contatto ---> vedi

Player per la gestione delle FIERE permette di:
Organizzare le fiere, definire i gruppi di clienti/potenziali da invitare, registrare le visite ricevute in fiera, organizzare l’attività post fiera degli agenti ---> vedi


Player per la gestione dell'HELP DESK permette di:
Registrare le chiamate arrivate in assistenza, condividere le domande ricevute e le risposte date con tutte le risorse dedicate all’assistenza, rintracciare l’operatore che ha seguito la segnalazione, analizzare la tipologia di telefonate registrate per organizzare il lavoro dell’ufficio ---> vedi


Player per la gestione delle NON CONFORMITÀ permette di:
Registrate tutte le segnalazioni di Non Conformità ricevute dai clienti, assegnare a ciascuna segnalazione un numero identificativo, definire un processo di gestione delle segnalazioni ricevute, allestire un archivio della documentazione relativa ---> vedi

Player per la gestione RECUPERO CREDITI permette di:
Definire la sequenza delle attività da attivare per il recupero del credito, registrare le attività effettuate e condividere le informazioni raccolte, predisporre la sequenza di messaggi da inviare in base all’urgenza e alla gravità ---> vedi


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